della Valle store intende garantire la completa soddisfazione dei propri Clienti, offrendo loro la possibilità di rendere uno o più articoli e di ricevere il rimborso pari al prezzo degli articoli resi. La restituzione deve necessariamente avvenire a spese e sotto la responsabilità del Cliente entro 7  giorni dalla consegna.

 

CONDIZIONI DI RESO

 

Per inviare a della Valle store  uno o più resi, il Cliente è tenuto a rispettare precise condizioni:
A) - Tutti gli articoli in vendita sul sito della Valle Store sono consegnati al Cliente con un cartellino di autenticità fissato al capo tramite un sigillo di sicurezza monouso. Il capo va provato senza togliere il cartellino e senza manomettere il sigillo di sicurezza. Il reso sarà accettato solo con il sigillo di sicurezza perfettamente integro, che può essere un sigillo in plastica con relativo filo . Non saranno in nessun caso accettati resi con il sigillo di sicurezza tagliato, spezzato, staccato, rimosso o manomesso.
B) - I capi da rendere non devono essere stati indossati se non per la semplice prova di vestibilità, stirati, lavati o trattati in alcun modo.
C) - I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato. 
D) - Tutte le altre etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’articolo.
E) - La merce da rendere deve essere consegnata fisicamente ed unicamente al Corriere Espresso  BARTOLINI, DHL, TNT  entro e non oltre 7 giorni dalla data della consegna,il cui costo sarà detratto dal rimborso dovuto, oppure spedita con mezzi propri e sotto la propria responsabilità.
F) - Il Cliente che desideri effettuare un cambio di taglia, colore o articolo, deve inoltrare la procedura di reso e eseguire un nuovo ordine sul sito della Valle Store.
A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, della Valle Store si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo.

 

 LA PROCEDURA DI RESO

 Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo info@dellavallestore.it e  entro 7 giorni dalla ricezione della merce oppure contattare il customer care tramite whatsapp al 351.29.56.662 .Devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire. Una volta ricevuta la richiesta di reso, il customer service di della Valle Store invierà al Cliente una conferma scritta con le specifiche da seguire.I resi possono avvenire tramite un punto ritiro o ritiro da parte nostra seguendo le nostre indicazioni, a nostra discrezione


Il prezzo di spedizione sarà a carico del Cliente ed ha un costo di € 10,00 

 

 Gli articoli vanno resi nello stesso imballaggio con il quale sono stati ricevuti o con la stessa modalità e tipologia dello stesso.  
Tutti i capi resi saranno oggetto di ispezione da parte dello staff di della Valle store che verificherà il rispetto delle condizioni e dei parametri elencati nella procedura di reso. della Valle Store si riserva il diritto di valutare ulteriori addebiti che si rendessero eventualmente necessari per garantire la rimessa in vendita degli articoli restituiti. Tali importi saranno stabiliti al termine della valutazione delle condizione dei resi e comunicati al Cliente. 

 

RIMBORSO

 

Se la procedura di reso è stata eseguita in modo corretto, nel rispetto di tutte le condizioni, il Cliente riceverà una comunicazione di  avvenuta accettazione del reso. Il rimborso dovuto sarà effettuato mediante accredito su carta di credito (se l’ordine è stato pagato con carta di credito) accredito Paypal (se l’ordine è stato pagato con Paypal) o bonifico bancario se il pagamento è stato fatto alla consegna. Il rimborso viene effettuato entro i 15 giorni lavorativi dall'annullamento o dalla ricezione della merce resa.